Lunedì 2 febbraio 2015 alle ore 16.00 presso l’Aula Magna dell’Università di Pavia si terrà la Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Sportivo Universitario 2014/2015 e la Premiazione degli Atleti e del Trofeo dei Collegi.

Il Magnifico Rettore Fabio Rugge inaugurerà l’Anno Sportivo Universitario e in Aula Magna sfileranno gli atleti più prestigiosi, che saranno premiati per i risultati ottenuti.

In Aula Magna sfileranno gli atleti più prestigiosi, che saranno premiati per i risultati ottenuti, e le squadre che si sono classificate nell’edizione 2013/2014 del Trofeo dei Collegi.

L’appuntamento riveste una grande importanza per la presenza del Presidente del CUSI avv. Lorenzo Lentini che illustrerà il progetto “Camminare insieme”, presentato ufficialmente a Roma, nel Salone d’Onore del CONI, il 26 gennaio e che rappresenterà un nuovo modello per lo sport universitario. Il programma “Camminare Insieme” è sostenuto dal Presidente della CRUI Prof. Paleari e dal Presidente del CONI Giovanni Malagò.

Sarà presente inoltre il Vice Presidente del CONI Dott. Luciano Buonfiglio.

Maggiori informazioni sul sito del CUS Pavia http://www.cuspavia.org/2013-07-05-13-27-05/anno-sportivo-accademico

Condividi su: