La CCUM – Conferenza dei Collegi Universitari di Merito ha promosso, in collaborazione con Banca d’Italia e in concomitanza con il Mese dell’Educazione Finanziaria promosso dal Governo Italiano, un incontro incentrato sul tema “La gestione del denaro: una questione di scelte nel tempo” (25 ottobre 2018, ore 17.30-20.00).

L’incontro, che si terrà presso il Collegio Nuovo (Via Abbiategrasso, 404 – Pavia), membro della CCUM, sarà tenuto dal dott. Pietro Turrisi, Referente per l’Educazione Finanziaria Lombardia di Banca d’Italia e da altri qualificati professionisti del Servizio EduFin di Banca d’Italia.

Nei limiti dei posti disponibili, l’incontro è aperto agli studenti universitari dell’Università degli Studi di Pavia;  per gli studenti dei  Collegi di merito è accreditato quale attività di formazione non formale ed è riconosciuto dalla Scuola Universitaria Superiore IUSS quale attività extra per gli Ambiti disciplinari di Scienze Umane, Scienze e Tecnologie e Scienze Biomediche (registrazione obbligatoria aperta sino al 23 ottobre: http://colnuovo.unipv.it/esami2att.php).

Il 24 ottobre gli studenti registrati che verranno confermati riceveranno notifica, via mail, di accettazione.

Condividi su: