Nel pomeriggio di domenica 19 novembre 2017 si è svolta presso il grattacielo Pirelli la cerimonia di conferimento del premio “Lombardia è creatività!” al progetto della piattaforma di Universitiamo (www.universitiamo.eu) “Tumore al seno: sconfiggerlo con nanosfere d’oro intelligenti”, coordinato dalla professoressa Visai.

Dopo un ampio discorso da parte della Giuria, nonché del Presidente del Consiglio Regionale, Raffaele Cattaneo, è stato consegnato il diploma a ciascuno dei 36 progetti selezionati. Successivamente sono stati premiati i sei vincitori della votazione online: il laboratorio della prof.ssa Visai si è brillantemente classificato terzo!

La professoressa Visai ha avuto modo di illustrare brevemente l’iniziativa ai membri della giuria e a tutti coloro che erano presenti. Inoltre al conferimento della premiazione erano presenti la dottoressa Nora Bloise e il dottore Federico Bertoglio.

Il premio è consistito in un diploma e nel sigillo del Consiglio Regionale di Lombardia.

dav

***

Leggi articoli correlati:

Vota il progetto “Tumore al seno: sconfiggerlo con nanosfere d’oro intelligenti” selezionato per il Premio “Lombardia è creatività!”

Progetto “Tumore al seno: sconfiggerlo con nanosfere d’oro intelligenti” tra i premiati di “Lombardia è creatività!”

Condividi su: