Il progetto di Universitiamo “Tumore al seno: sconfiggerlo con nanosfere d’oro intelligenti”, avendo chiesto e ottenuto un patrocinio oneroso dal Consiglio Regionale di Lombardia, è stato recentemente invitato dallo stesso a partecipare al Premio “Lombardia è creatività!”, presentando la locandina e il programma dell’evento organizzato il 20 novembre 2015.

Qual è il progetto sociale più creativo della Lombardia? Quale evento si è distinto maggiormente per partecipazione, innovazione, impatto sociale, valorizzazione del territorio?

Hanno partecipato alle selezione i 1.400 patrocinati dal Consiglio Regionale dal 2013 a oggi. L’iniziativa dell’Università di Pavia “Tumore al seno: sconfiggerlo con nanosfere d’oro intelligenti” è risultata finalista accanto ad altri 35 progetti.

Il Consiglio Regionale della Lombardia premierà le iniziative sociali più creative patrocinate dal Pirellone in base alla votazione ottenuta on-line sulla pagina Facebook appositamente creata e raggiungibile a questo link. Votare è facile, basta cliccare sul post dedicato alla locandina del progetto “Tumore al seno: sconfiggerlo con nanosfere d’oro intelligenti” e cliccare su “Mi piace”. Sarà possibile votare on-line sino all’8 novembre 2017.

Sostieni anche tu il progetto dell’Università di Pavia “Tumore al seno: sconfiggerlo con nanosfere d’oro intelligenti” votando la locandina che trovi di seguito:

Condividi su: