Si è tenuto ad Amsterdam l’appuntamento con “Integrated Systems Europe”, l’evento che da anni ormai accomuna i grandi nomi dell’innovazione tecnologica, creando per quattro giorni padiglioni all’insegna dell’innovazione. Come sarà la nostra quotidiana vita tecnologica nell’immediato futuro? Quali sono i temi più importanti su cui lavorare e cooperare?

L’evento, che ha avuto sede presso lo spazio fieristico RAI di Amsterdam dal 5 all’8 febbraio, ha visto la partecipazione di importanti nomi del panorama tecnologico/innovativo mondiale in convegni e workshop, ma anche di espositori di richiamo.

Non è mancato di certo il padiglione dedicato al futuro dell’e-learning e dell’e-collaboration: in quest’ottica che accompagna ormai da qualche anno l’Università di Pavia, un piccolo team di tecnici dell’IDCD (Innovazione Didattica e Comunicazione Digitale)ha avuto modo di visitare l’evento ISE, al fine di ampliare il bagaglio di conoscenze tecnologiche per migliorare l’efficienza dell’e-learning Made UniPV.

Di sotto il video report realizzato:

Condividi su: