Finanziato il Progetto TBC, un killer riemergente! Con dieci giorni di anticipo sulla scadenza e a solo un mese e mezzo dal lancio della piattaforma, il progetto Tubercolosi: un killer riemergente, del team guidato dalla professoressa Giovanna Riccardi ha raggiunto il budget richiesto.

Questo risultato è stato ottenuto grazie a tante piccole e grandi donazioni di chi ha creduto a una innovativa formula di finanziamento della ricerca. Il progetto di ricerca sulla TBC resta comunque in vetrina insieme agli altri tre progetti ancora in corsa: Dexpotech: il drone buono, Lotta all’ultimo sangue contro la zanzara tigre e Tuteliamoci dalle pratiche irresponsabili di marketing.

L’appuntamento per i sostenitori passati e futuri del progetto TBC al Teatro Politeama di Pavia il prossimo 23 gennaio, alle 21.00 per lo spettacolo Tubercolosi: la scienza dialoga con la musica.

In attesa della partenza di nuove campagne su Universitiamo® by UNIPV (www.universitiamo.eu), vale ancor più l’invito a visitare e salire a bordo della prima piattaforma di crowdfunding per la ricerca italiana Unipv style e a diffonderne la conoscenza su tutto il territorio nazionale e internazionale, europeo ed extraeuropeo.

Condividi su: