Lo scorso novembre, l’Università di Pavia ha partecipato alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), realizzando l’evento “SERRiously Sustainable”, promosso dalla collaborazione tra GLOBEC – Center for Global and Strategic Engagement, OSA – Office for Sustainable Actions, Azione Universitaria, Plastic Free, STEP ESN Pavia e il gruppo locale della rete Zero Waste.

All’evento avevano inoltre partecipato i referenti del progetto SfusoDiffuso, un’iniziativa di giovani del Comune di Calice Ligure che promuove azioni e comportamenti più ecologici e sostenibili.

Il Comitato Promotore Nazionale della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti ha selezionato l’evento realizzato da Unipv come finalista (nella categoria pubbliche amministrazioni) per le Premiazioni italiane della SERR 2021!

La cerimonia di premiazione avrà luogo mercoledì 30 marzo, presso l’Auditorium del Ministero della Transizione Ecologica.

Tutti i dettagli dell’evento realizzato a novembre sono disponibili al link di seguito riportato: http://news.unipv.it/?p=62641

Condividi su: