AVVISO:  A causa della situazione sanitaria in atto il team di TEDxPavia ha rimandato tutti i suoi eventi fisici al 2021. Tutti coloro che avevano precedentemente acquistato un biglietto sono stati già totalmente rimborsati. A questo link si può trovare il cominciato ufficiale https://www.tedxpavia.com/2020/04/08/tedxpavia-rinviato-al-2021/.

***

Mercoledì 13 maggio 2020, dalle ore 20.00, presso il Teatro Fraschini di Pavia, si terrà l’evento TEDxPavia 2020. L’iniziativa è parzialmente finanziata dall’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

TEDxPavia è un evento di comunicazione e di divulgazione culturale il cui scopo principale è stimolare riflessioni, aprire la mente, ispirare e condividere idee di valore. Lasciati coinvolgere da speaker di stampo internazionale, outsider, ricercatori, artisti e scienziati: 15 minuti per ogni relatore, 15 minuti per ogni idea “degna di essere condivisa”.

Il tema di TEDxPavia 2020 è “Complexity”, inteso come insieme costituito di più parti o elementi. Ogni tematica può essere suddivisa in elementi più piccoli, di più facile comprensione. La vera conoscenza, tuttavia, sta nel saper gestire ogni singolo elemento e saperlo mettere in relazione con tutti gli altri, con uno sguardo d’insieme.

Per saperne di più e per acquistare i biglietti visita il link https://www.tedxpavia.com/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/tedxpavia/

Condividi su: