Venerdì 24 e martedì 28 gennaio 2020, presso l’Aula del ‘400 dell’Università di Pavia (Piazza Leonardo da Vinci), si terranno due incontri sul tema “Relazione autentica”.

Come possiamo essere più sinceri nelle relazioni con gli altri? Come possiamo comunicare le cose che abbiamo a cuore? Come possiamo imparare ad essere più consapevoli e vulnerabili con gli altri? Come possiamo arrivare a una comprensione reciproca attraverso relazioni non violente?

La Relazione Autentica è un invito all’esplorazione. L’autenticità è l’approfondimento della nostra connessione con gli altri. In questa pratica andiamo al di là della superficialità e della tendenza a giudicare, sperimentando nuovi modi di aprirsi all’esperienza di noi stessi e dell’altro.

Che cos’è? Una serata di esercizi (‘giochi’) di comunicazione

Dove? Aula del ‘400, Università degli Studi di Pavia

Quando?

  • Venerdì 24 gennaio 18.00-20.00
  • Martedì 28 gennaio 17.30-19.30
  • Giovedì 13 febbraio 17.30-19.30
  • Mercoledì 19 febbraio 18.00-20.00
  • Giovedì 27 febbraio 18.00-20.00

Per chi? Aperto a tutti. Posti limitati. E’ richiesta l’iscrizione.

Quanto costa? Ingresso gratuito. Donazione possibile

Dettagli e inscrizione: https://www.florisvanvugt.com/autentica

La serata sarà guidata da Floris van Vugt, ricercatore presso il Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento dell’Università di Pavia. Floris ha sperimentato quanto sia più felice quando i legami con le persone nella sua vita sono profondi. Ha scoperto i benefici della pratica della relazione autentica a Montreal (Canada) e ha approfondito la propria formazione attraverso il training di facilitatore di Authentic Relating.

Locandina

Condividi su: