Al via la seconda edizione della Scuola di Pragmatica Politica, nata con l’intento di trasmettere conoscenze e abilità pratiche a quanti sono interessati a operare in prima persona ai vari livelli della politica o a entrare efficacemente in relazione con il sistema politico (imprenditori, manager, terzo settore).

Caratteristica distintiva della Scuola è un insegnamento interattivo che vede, accanto a studiosi ed esperti, autorevoli politici. Si tratta di protagonisti con appartenenze di partito diverse, ma sempre con rilevanti esperienze in importanti ruoli istituzionali. Sono dunque persone che possono insegnare metodi e ‘segreti’ della politica attiva.

Da quest’anno, poi, grazie alla partnership con “RCS Academy”, sarà possibile integrare la preparazione offerta dalla Scuola con quattro moduli dedicati a “Scrivere e comunicare la politica con i nuovi media digitali”, affidati a giornalisti del “Corriere della Sera”.

Per tutti i dettagli, per il programma e per informazioni sull’ammissione, visita la pagina dedicata news.unipv.it/politica

Condividi su: