Pubblicato dal Servizio Comunicazione per il quinto anno consecutivo il booklet intitolato “Un anno all’Università di Pavia”, dedicato agli highlight che costituiscono un esempio dei numerosi successi ottenuti dall’Università di Pavia.

Una selezione di 17 notizie fra le moltissime pubblicate nel corso degli ultimi mesi sul nostro sito http://news.unipv.it (quasi 1.600 nell’anno 2018).

Un campione di storie per raccontare la ricchezza delle ricerche e delle attività che l’Università di Pavia svolge quotidianamente, grazie all’impegno e alla passione di docenti, studenti e personale tecnico-amministrativo.

La copia cartacea è stata distribuita in anteprima durante la Giornata del Laureato di sabato 6 luglio 2019 (http://news.unipv.it/?p=41041).

Per chi lo desiderasse è, inoltre, possibile ritirare la copia cartacea presso il Servizio Comunicazione (1° piano – Palazzo del Rettorato – Sede Centrale).

È, poi, possibile visionare e scaricare la versione digitale della pubblicazione nella sezione del sito delle news d’Ateneo dedicata alle “Guide dell’UniPV”:

Un anno all’Università di Pavia 2019

Le edizioni 2015, 2016, 2017, 2018 sono disponibili ai link:

Un anno all’Università di Pavia 2018

Condividi su: