Giovedì 18 ottobre 2018, alle ore 20.00, la compagnia teatrale Spettacolarium presenterà, presso la storica Aula di Disegno dell’Università di Pavia (Piazza Leonardo da Vinci), la cena con delitto “Una notte al castello del Conte Vlad”.

L’intero ricavato sarà devoluto al progetto “DNA: UN AFFARE CHE SCOTTA” di cui è responsabile la prof.ssa Ornella Pastoris e che è finanziabile anche tramite la piattaforma di crowdfunding d’Ateneo Universitiamo.

Il conte Vlad non sa che quella sarà la sua ultima notte. Nella camera del suo castello sorseggia per l’ultima volta un bicchiere di sangue novello. Quando i vampiri muoiono gli orologi si fermano e i mortali cominciano a indagare. Una storia avvincente e coinvolgente, con atmosfere che ricordano le notti di luna piena. Sarete immersi in un mondo oscuro e starà alla vostra abilità investigativa trovare la luce che vi farà risolvere il caso. Un giallo sorprendente, divertente e con un intrigo affascinante, per vivere una serata che non potrete dimenticare. Non lasciate ogni speranza voi che mangiate, perché voi siete la speranza, perché voi darete un nome all’assassino del conte Vlad.

Locandina

Condividi su: