AIESEC Pavia sta cercando nuovi studenti che vogliano vivere l’università in modo più attivo e in un contesto internazionale! AIESEC è il network internazionale di giovani dai 18 ai 30 anni più grande al mondo, presente in più di 120 Paesi. L’obiettivo principale è quello di sviluppare una leadership consapevole nei giovani tramite esperienze di volontariato internazionale, tirocinio all’estero e l’esperienza come volontari dell’associazione.

Dal 2015, AIESEC collabora con le Nazioni Unite per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’agenda 2030: ogni progetto è, infatti, connesso a una specifica problematica e permette ai ragazzi di agire, tramite piccole azioni quotidiane, alla risoluzione e sensibilizzazione di un obiettivo specifico. Quali sono i vantaggi del far parte dell’associazione? Ad esempio è che avrai l’opportunità di entrare a far parte di un network internazionale, sia seguendo le esperienze dei ragazzi italiani che vanno all’estero, sia accogliendo i ragazzi stranieri che dall’estero arrivano in Italia per opportunità di volontariato in scuole e ONG locali.

Inoltre, grazie all’esperienza in AIESEC, gli studenti hanno la possibilità di sviluppare nuove competenze come public speaking, project management e team management e contribuire a rendere migliore la propria realtà.

Conosci i volontari AIESEC e scopri tutte le attività all’evento che si terrà giovedì 4 ottobre 2018, dalle 18:00 alle 19:30, in aula G a Palazzo San Felice sede del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia (Via San Felice, 5).

Sei interessato e ti piacerebbe partecipare all’evento? Compila il form http://bit.ly/aiesec-pavia-join-form e conferma la tua partecipazione!

pavia@aiesec.it

beatrice.bavestrelli@aiesec.net

Condividi su: