Giovedì 20 ottobre 2016, alle ore 9.30 nell’Aula Grande del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell’Università di Pavia (Corso Strada Nuova, 6), si terrà la Public Lecture “The Obama Legacy and the 2016 U.S. Presidential Elections”.

Relatore:

Christopher M. Wurst
Console per la Stampa e la Cultura, presso il Consolato Generale degli Stati Uniti, Milano

L’incontro si svolge nell’ambito del corso di laurea in World Politics and International Relations e sarà dedicato al bilancio della presidenza Obama e alle imminenti elezioni presidenziali americane.

A pochi giorni dal confronto elettorale la conferenza, organizzata in collaborazione con il Consolato Generale degli Stati Uniti a Milano e aperta a tutti gli interessati, costituisce una preziosa occasione di approfondimento su un tema di grande attualità.

Christopher M. Wurst, entrato nel Foreign Service americano nel 2002, ha al suo attivo esperienze come Public Affairs Officer in Slovenia, in Zambia, in India. Ha inoltre assistito la missione americana operativa in Pakistan a seguito del terremoto del 2005 e per la sua attività in Zambia ha ricevuto nel 2007 il prestigioso Pubblic Affair Award nell’ambito dell’Emergency Plan for AIDS Relief .

Locandina

Condividi su: