L’Università degli Studi di Pavia partecipa attivamente al progetto territoriale WHP (Workplace Health Promoting), promosso dall’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Pavia (ASST) e che ha l’obiettivo di favorire stili di vita salubri sul posto di lavoro.

Nell’ambito di tale progetto, quest’anno uno degli obiettivi che l’Ateneo si è prefissato di raggiungere riguarda il contrasto delle dipendenze (alcool, gioco d’azzardo, ecc.).

Per tale motivo, si propone il Corso di Sensibilizzazione all’approccio Ecologico-Sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi (metodo Hudolin), che l’ASST di Pavia sta promuovendo.

Il Corso, che si svolgerà dal 6 all’11 giugno 2016 presso l’Istituto Professionale Statale “Luigi Cossa” (Via A. Necchi nr. 5 – Pavia), è riconosciuto con crediti ECM ed è aperto alla partecipazione di tutti.

Gli interessati a frequentare il corso dovranno compilare la scheda di adesione allegata e inviarla entro il 30 maggio 2016 a mezzo posta:

A.C.A.T. Pavia Via dei Liguri, 34
27100 – PAVIA –
oppure a mezzo email:
associazioneacatpavia@gmail.com

La partecipazione al corso è gratuita.

Solo per coloro che desiderano ottenere i crediti formativi ECM è prevista una quota di partecipazione di € 70.00 da versare a mezzo Bonifico Bancario a:

ACAT – Pavia Cod. IBAN
IT72F0504811302000000010128
C/O Banca Popolare Commercio e Industria.
Indicando la causale: “Corso di Sensibilizzazione.”
L’iscrizione verrà ritenuta valida al versamento della quota e comunicata agli interessati quanto prima.

In allegato il programma dettagliato:

Brochure

***

Scheda di iscrizione

Il corso è promosso anche dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) dell’Università di Pavia.

Condividi su: