Dopo gli ultimi anni caratterizzati da importanti innovazioni tecnologiche e dei servizi orientati a rendere più semplice la vita universitaria, l’Università di Pavia desidera invitare i suoi studenti alla rilevazione dell’efficacia percepita dei servizi erogati: dal 16 giugno e fino al 20 luglio 2022 è disponibile per la compilazione il questionario realizzato nell’ambito del progetto “Good Practice”, coordinato dal Politecnico di Milano, al quale l’Ateneo aderisce insieme a diverse università italiane.
Il questionario è disponibile all’interno dell’Area Riservata; la compilazione è anonima e richiede circa 15 minuti; il questionario è differenziato tra gli studenti del primo anno e quelli degli anni successivi ed è disponibile per gli studenti iscritti nell’A.A. 2021/2022.
Il contributo degli studenti è fondamentale per l’individuazione sia dei nostri punti di forza che delle criticità ed orientare quindi il percorso virtuoso di miglioramento sistemico della qualità dell’Ateneo.
I risultati delle precedenti indagini sono disponibili alla pagina “Rilevazione customer satisfaction” del Portale di Ateneo.
I principali strumenti in uso per monitorare la qualità della didattica e dei servizi erogati agli studenti sono invece descritti alla pagina “Opinione degli studenti”.