Si diffonde l’invito a partecipare alla terza fase del progetto di ricerca internazionale e multicentrico “Effetti psicologici della pandemia COVID-19” approvato dal Comitato di Bioetica e dalla Facoltà di Psicologia dell’Universidad Cooperativa de Colombia, svolto in collaborazione con ricercatori delle Università di Pavia (Italia), Complutense di Madrid (Spagna), Università Autonoma di Coahuila (Messico), Universidade do Estado do Rio de Janeiro (Brasile) e ONG internazionale Dianova (Spagna), che ha con l’obiettivo di valutare i diversi aspetti psicologici durante la pandemia di COVID-19 che stiamo affrontando in tutto il mondo.

La collaborazione a questo studio sarà di grande aiuto per una migliore comprensione del fenomeno e per produrre conoscenza scientifica, poiché i risultati della ricerca potrebbero essere utilizzati per identificare possibili fattori di rischio e processi di cambiamento e miglioramento delle politiche di salute pubblica.

Vi invitiamo a leggere uno degli articoli pubblicati con i risultati della fase I: https://journal.ohrm.bba.md/index.php/journal-ohrm-bba-md/article/view/152/164

Chi desidera partecipare può accedere al link di seguito riportato e rispondere al questionario che richiederà circa 20 minuti. Nella prima parte del questionario è riportata la spiegazione dello studio. Non ci sono risposte buone o cattive, si invia ad essere il più onesti possibile. Tutte le domande con un asterisco sono obbligatorie. Una volta terminato, è necessario premere “Invia” per completare il processo.

Link al questionario

In caso di domande, è possibile contattare la ricercatrice responsabile all’indirizzo e-mail: erika.bedoyac@campusucc.edu.co

Condividi su: