Venerdì 22 ottobre 2021, alle ore 14.30, si terrà online il laboratorio “Il marketing simbiotico. Come accrescere la visibilità digitale delle aziende agricole per incrementare il commercio di prodotti locali tradizionali”.

Per conoscere il programma completo, si veda la locandina: Locandina

La partecipazione è libera e gratuita tramite il link presente nella locandina.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del progetto “RESILIENT – Buone pratiche per la salvaguardia e la coltivazione di varietà locali lombarde tradizionali di patata e mais in aree interne”, cofinanziato dall’operazione 1.2.01 “Progetti dimostrativi e azioni di informazione” del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Lombardia.

Responsabile del progetto è l’Università di Pavia in collaborazione con Università Cattolica del Sacro Cuore – Centro di Ricerca BioDNA, CREA – Centro di Ricerca Cerealicoltura e Colture industriali, Comunità Montana della Valchiavenna.