Nelle giornate del 21, 22 e 23 giugno 2021 Pavia sarà teatro della Skin Summer School, la scuola internazionale già approdata alla sua nona edizione e che rappresenta un punto di incontro unico per trattare di cosmetica.
L’evento, che è parte del programma formativo del Master di II livello in Scienze Cosmetologiche diretto dalla Prof.ssa Paola Perugini, docente dell’Università di Pavia, quest’anno sarà in forma ibrida per dare a tutti la possibilità di partecipare in presenza o da remoto e aggiornarsi così sulle ultime tendenze ed avanzamenti nel campo dell’ingredientistica, del testing e del prodotto finito.
Grazie al prezioso contributo di esperti dall’Italia e dal mondo, la Scuola vuole essere un momento di condivisione e confronto per chiunque sia coinvolto nella filiera della cosmetica e voglia discutere, tra gli altri temi, di sostenibilità, ultimi trend e moderne tecnologie. Un momento collegiale unico sarà poi costituito dalla tavola rotonda “La filiera cosmetica Lombarda” per intavolare una proficua discussione sul panorama locale.
Le tre giornate tutte in lingua inglese rappresentano un’occasione per rappresentanti di aziende, giovani e studenti o chiunque si voglia approcciare al mondo del beauty dal punto di vista tecnico.
Per maggiori informazioni sulle modalità di registrazione alla sessione, si invita a contattare l’indirizzo secretariat@labunicosm.it oppure a visitare il sito https://www.labunicosm.it/school.