Tra maggio e giugno 2021 si tiene l’iniziativa OPEN DAYS LM: una serie di incontri con studiosi e professionisti dei settori delle discipline dello spettacolo nell’ottica di promuovere la Laurea Magistrale in Scritture e progetti per le arti visive e performative (LM65).
Il terzo incontro, I nuovi insegnamenti. Dalle arti performative al teatro sociale, avrà luogo venerdì 11 giugno 2021, alle ore 11.00.
L’iniziativa potrà essere seguita tramite Zoom; gli immatricolati all’Università di Pavia avranno anche la possibilità – su prenotazione e fino a esaurimento posti – di seguirne lo svolgimento in presenza, nell’Aula Bottigella di Palazzo San Tommaso (Piazza del Lino 1, Pavia).
Rimandiamo tutti gli interessati alla scheda dell’evento pubblicata sul sito della Sezione Spettacolo per informazioni e modalità di partecipazione.
[In apertura uno scatto durante uno spettacolo tenuto dai ragazzi e dalle ragazze della Scuola di Teatro della Fondazione Teatro Gaetano Fraschini e dell’Università degli Studi di Pavia]