Lunedì 11 maggio 2020, dalle ore 14.00 alle 15.30, si terrà la seconda edizione del “Webinar di approfondimento sul Master MEDEA –  Master in Energy and Environmental Management and Economics”.

Momento di incontro con i professionisti Eni che forniranno dettagli sui contenuti del Master, sugli sbocchi professionali e sulle modalità di selezione. Inoltre ci sarà anche un giovane Ambassador che racconterà la  sua esperienza durante il Master e del suo ruolo in azienda. Sarà possibile partecipare attivamente porre  direttamente domande.

Requisiti per l’ammissione al Master:

–  diploma di laurea in Italia (Magistrale) con votazione finale non inferiore a 105/110 (o 95/100) conseguito nelle facoltà di Economia o Ingegneria, o una equivalente qualificazione accademica all’estero. Si accettano domande da parte di candidati la cui laurea è prevista entro il 31 luglio 2020;

– Età inferiore ai 28 anni al 31/12/2020 e ottima conoscenza della lingua inglese.

Ogni anno Eni mette a disposizione borse di studio a copertura completa del costo del Master MEDEA (pari a 25.000 euro) che includono il materiale didattico, l’utilizzo delle mense aziendali e un contributo monetario mensile di 1000 Euro lordi.

Per saperne di più sul Master clicca qui.

Se interessati al Master e in linea con i requisiti, inviare una mail entro le ore 18.00 di venerdì 8 maggio  all’indirizzo employerbranding@eni.com specificando nome e cognome e l’indirizzo mail col quale partecipare al webinar.