A causa di imprevisti impegni istituzionali (concomitanza col consiglio dei Ministri, fissato in data 11 giugno) di Filippo Taddei – la conferenza “Rilanciare la crescita: tre riforme chiave per l’Italia e l’Europa” è rinviata. Gli organizzatori si stanno attrezzando per riorganizzare l’evento al più presto.
L’associazione TRAM:E (Teoria Riflessione Azione Movimento: Europa) giovedì 11 e venerdì 12 giugno 2015, nella prestigiosa sede del Collegio Ghislieri di Pavia (Piazza Ghislieri), presenta un seminario e una tavola rotonda sul tema della crescita. L’iniziativa è realizzata grazie al contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.
Giovedì 11 giugno alle ore 21.00 avrà luogo la conferenza inerente al tema “Rilanciare la crescita: tre riforme per l’Italia e per l’Europa“, che vedrà come graditi ospiti Filippo Taddei, responsabile economico del Partito Democratico e Corrado Passera, Presidente di Italia Unica.
La moderazione del dibattito sarà affidata al prof. Franco Bruni, ordinario di Teoria e politica monetaria internazionale presso l’Università Bocconi di Milano.
Venerdì 12 giugno 2015 seguirà una Tavola Rotonda di dibattito sui temi toccati nell’arco del seminario della sera precedente.
Link all’evento https://www.facebook.com/events/1613989318857710/