AVVISO: A seguito delle comunicazioni del Magnifico Rettore dell’Università di Pavia prof. Francesco Svelto, da lunedì 24 febbraio fino a domenica 1° marzo, in tutte le sedi dell’Università di Pavia (dentro e fuori il Comune di Pavia), a titolo meramente cautelativo, sono sospese le attività didattiche (quali lezioni e seminari), gli esami (di laurea e di merito), le conferenze (interne o aperte al pubblico esterno), così come le prove di concorso (scritte o orali).
***
Mercoledì 26 febbraio e giovedì 27 febbraio 2020 si terranno le due giornate di esami finali per gli studenti del Dottorato in Ingegneria Elettronica, Informatica ed Elettrica dell’Università di Pavia.
17 i candidati che discuteranno la loro tesi dottorale presso il Museo della Tecnica Elettrica (Via Ferrata, 6), di fronte alla commissione composta da:
- Prof. Giuseppe De Nicolao (Chair), ING-INF/04, Università di Pavia
- Prof. Giovanni Adorni, ING-INF/05, Università di Genova
- Prof. Maurizio Bozzi, ING-INF/02, Università di Pavia
- Prof. Michele Forzan, ING-IND/31, Università di Padova
- Prof. Gabriele Moser, ING-INF/03, Università di Genova
- Prof. Ryszard Pałka, West Pomeranian University of Technology Szczecin
- Prof. Francesco Pavone, FIS/03, Università di Firenze
- Prof. Dominique Schreurs, Katholieke Universiteit Leuven
- Prof. Silvia Carla Strada, ING-INF/04, Politecnico di Milano
I due giorni si concluderanno con gli interventi del Prof. Paolo Di Barba (PhD School Chair), del Prof. Lalo Magni (Engineering Faculty President) e del Prof. Giuseppe De Nicolao (Examination Board Chair).
In allegato il programma completo: