Hai già pronto un CV? Partecipa alle sessioni di “Speed CV check”. Il Centro Orientamento Universitario organizza due sessioni di “Speed CV check” riservate a studenti e laureati dell’Ateneo pavese in preparazione del Career Day Porte Aperte alle Imprese (23 maggio 2018).

Si tratta di due mattine organizzate dal C.OR. in collaborazione con 10 agenzie per il lavoro che mettono a disposizione propri selezionatori per offrire a studenti e laureati un servizio di revisione del curriculum (CV check).

Gli appuntamenti sono stati organizzati su due sedi differenti dell’Ateneo per permettere agli studenti di accedere più facilmente al servizio:

  • 15 maggio 2018 dalle ore 9 alle ore 13 studenti e laureati di area tecnico-scientifico – presso la Facoltà di Ingegneria (le postazioni saranno allestite nell’atrio della Facoltà)
  • 16 maggio 2018 dalle ore 9 alle ore 13 studenti e laureati di area umanistico, giuridico, politico-economica – presso Aula Forlanini (Sede centrale – Corso Strada Nuova, 65)

L’accesso è libero e non è richiesta registrazione.

Si invitano gli interessati a portare con sé due copie cartacee del proprio CV. Il servizio di speed check non sarà erogato per CV redatti in lingua straniera e disponibili solo in formato digitale (consultabili solo su PC, tablet e altri device).

Sito Centro Orientamento: http://careerday.unipv.eu/arrivapreparato/

 

Condividi su: