Martedì 15 marzo 2016 alle ore 12.30, presso l’Aula 1 del Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’Università di Pavia (Via Taramelli), si terrà l’incontro “Europa: Opportunità per i Giovani Farmacisti”.
La tavola rotonda prevede l’intervento del Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Pavia, il Dottor Roberto Braschi, la Dott.ssa Laura Robustini, Delegata Ufficio Eures della Comunità Europea, la Prof.ssa Gabriella Massolini, rappresentante istituzionale del Dipartimento, Prof.ssa Bice Conti e Prof.ssa Marina Torre, in qualità di coordinatori della didattica, e in apertura e in chiusura un intervento del Dott. Luigi Congi, Presidente Agifar, sul progetto volto a promuovere la cultura di una mobilità internazionale sempre più integrata nei paesi dell’Unione.
Il tutto moderato dal Presidente dei Probiviri dell’associazione, Massimo Marengo.
Affronteremo il tema dell’occupazione in territorio nazionale, del tesserino professionale unico europeo, della didattica pro-internazionalizzione, dell’internazionalizzazione della professione in territorio nazionale.
È un evento portato avanti dal fronte dei Farmacisti, Giovani Farmacisti al fianco degli Ordini Professionali e delle Autorità Accademiche, a supporto e in collaborazione con l’Istituzione Comunità Europea.
In allegato la locandina dell’evento e il programma:
Progetto a cura di Agifar (Giovani Farmacisti) Milano Lodi Monza Brianza e Pavia.