Giovedì 11 febbraio 2016 alle ore 21.00 presso l’oratorio dei SS. Quirico e Giulitta (Piazza del Municipio, Pavia) avrà luogo il quarto incontro del ciclo “I Giovedì di A.M.P.R.A.” dal titolo “Bevo ergo sum. Vino, coscienza, conoscenza e psicoterapia. In collaborazione con Laura Boatti della cantina Monsupello”. Relatore il Dott. Luigi Collivasone, socio fondatore di A.M.P.R.A. e psicoterapeuta.

Un ciclo di incontri rivolti a un pubblico ampio ed eterogeneo, per offrire l’opportunità di approfondire dimensioni della vita contemporanea insolite, assunte come ovvie e spesso trascurate, che in modi differenti hanno a che fare con il nostro abitare il mondo, nel sentire, negli affetti, nell’esercizio del pensiero.

Gli eventi sono organizzati dell’associazione pavese no profit A.M.P.R.A., Associazione di Medicina e Psicologia per la Ricerca-Azione, e intendono essere un’occasione per offrire, attraverso riflessioni, libere divagazioni e momenti di esperienza condivisa, spunti di conoscenza e di crescita per disseminare nella vita quotidiana di tutti noi una quota crescente di bellezza, curiosità, attenzione e una rinnovata disposizione a comprendere meglio noi stessi e gli altri.

Si tratta di incontri dedicati a svariati temi e aspetti della vita quotidiana che coinvolgono il pensiero e le emozioni, per diffondere la cultura psicologica in modo accessibile a tutti e al contempo serio e rigoroso, e vedranno come relatori diversi autorevoli esponenti pavesi del mondo psicologico e filosofico.

Crediti formativi per studenti universitari della facoltà di Psicologia dell’Università di Pavia.

Ingresso a offerta.

Locandina

INFO E PRENOTAZIONI: info@ampra.it – www.ampra.it

Calendario incontri

Condividi su: