Mercoledì 28 giugno 2023, dalle ore 16:30 alle 20:00, si terrà il Master Day dell’Università di Pavia. Sarà una giornata speciale dedicata alla presentazione dell’offerta formativa post-laurea del nostro Ateneo.

1 evento in plenaria, 12 talk, 43 testimonial del mondo del lavoro ed ex studenti, tutti pronti e disponibili a condividere la loro esperienza.

Che tu stia muovendo i primi passi da neolaureato o tu sia un professionista desideroso di specializzarsi o riqualificarsi, è chiaro a tutti come nel corso degli ultimi anni l’evoluzione e le trasformazioni del mercato del lavoro abbiano creato condizioni complesse per l’inserimento di nuove risorse nel circuito delle professioni e delle imprese.

Le possibilità sono molte, a patto di saperle intercettare: per riuscirci è però sempre più fondamentale valorizzare la propria preparazione attraverso una formazione continua che coniughi la specializzazione delle competenze e l’acquisizione di esperienza pratica. Una necessità ormai tanto dei neolaureati che dei professionisti, sempre intenti a ampliare le proprie conoscenze.

Il mondo accademico ha risposto a questa esigenza con lo strumento dei corsi post-laurea. I corsi Post Laurea dell’Università di Pavia – articolati in Master di I livello, di II livello e Corsi di perfezionamento – sono il punto di congiunzione tra la formazione universitaria e il mondo del lavoro, perché sono aggiornati alle più recenti frontiere della ricerca e mettono in campo tutto il prestigio e l’esperienza di uno degli atenei più antichi d’Italia.

Per aiutarti a conoscerli e trovare quello che fa al caso tuo, l’Università ha quindi deciso di promuovere un Master Day. Un evento di networking, che coinvolgerà, insieme agli accademici dell’Università di Pavia, i protagonisti del cambiamento impegnati là dove quotidianamente questo accade: nelle aziende, nelle organizzazioni e nelle istituzioni.

Non perdere questa occasione per conoscere il mondo dei Master di UniPavia!

Tutti i dettagli sul Master Day e come iscriverti sulla pagina dedicata all’evento

Condividi su: