Giovedì 12 novembre 2015 alle ore 18.15 presso l’Aula Volta dell’Università di Pavia (Corso Strada Nuova, 65) l’Associazione studentesca “Inoltre” organizza l’incontro “Sanità”. L’iniziativa è realizzata con il contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Questo incontro si inserisce all’interno del progetto “A tu per tu con il lavoro”, una serie di incontri tematici per ambiti lavorativi, in cui di volta in volta interverranno i più affermati professionisti del settore trattato. Gli ospiti, nel corso della conferenza, porteranno la loro esperienza di successo agli studenti dell’Ateneo pavese che nella parte conclusiva dell’incontro avranno anche lo spazio per rivolgere domande e riflessioni ai relatori intervenuti.

Questa volta si parlerà dell’ambito sanitario, lo si farà con personalità eterogenee per competenze ed esperienze. Sarà ospite il Prof. Mauro Ceroni, Responsabile unità complessa di neurologia generale IRCCS Mondino Pavia nonché Professore Associato di Neurologia all’Università di Pavia; parteciperà il Dott. Maurizio Coronelli, Medico di base, nonché Professore a Contratto di Family Medicine presso l’Università di Pavia; interverrà infine una figura attiva in ambito amministrativo, il Dott. Enrico Frisone, Dirigente ASL, Responsabile U.O. Professioni Sanitarie Assistenziali.

Locandina

Condividi su: