AVVISO: L’evento è stato rinviato a data da destinarsi (aggiornamento del 26/04/2022 alle ore 11:15).

Dal 27 al 30 aprile 2022 si terrà l’iniziativa CultFest, organizzata dal Coordinamento per il Diritto allo Studio UDU Pavia.

Il progetto prevede l’organizzazione di un festival culturale molto vario, che ha l’obiettivo di promuovere artisti locali, soprattutto giovani, che difficilmente avrebbero la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico ampio, come quello universitario, che questo evento può attrarre.

L’evento durerà quattro giorni, durante i quali sono in programma diverse mostre e desk di artisti locali che avranno così modo di far conoscere il proprio lavoro. Sarà, inoltre, allestito un palco dedicato alle esibizioni di artisti musicali e performer, principale attrazione del festival. Infine, sono previsti momenti di promozione di attività no profit operanti nel territorio pavese, come la PoliSportiva Pavese e Spazio Gioco, che organizzeranno alcuni workshop.

Scopo di questo festival è anche quello di creare momenti di socialità in grado di costituire opportunità di “buona movida”, che mostrino agli studenti come divertimento e cultura possano facilmente coesistere.

In allegato il programma completo: Programma CultFest 2022 e

Tutti i dettagli sono disponibili anche sulla pagina Facebook CultFest 2022 e al link dedicato all’evento su Facebook

Locandina CultFest 2022

Condividi su: