Giovedì 10 marzo 2022, alle ore 10:00, presso la Sala Conferenze del Polo Tecnologico Srl di Pavia, verranno presentati i risultati del Concorso di Idee per un “Nuovo Collegio Universitario a Pavia” al quale hanno partecipato gli studenti del IV anno dell’insegnamento di “Organizzazione del Cantiere e Tecnologia degli Elementi Costruttivi” della Laurea Magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura dell’Università di Pavia (a.a. 2020-21), il cui docente titolare dell’insegnamento è la prof.ssa Daniela Besana, professore associato di Architettura Tecnica.

Questa attività si inserisce all’interno della Convenzione con il Polo Tecnologico di Pavia e il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura (DICAr) dell’Università di Pavia nell’obiettivo di proporre soluzioni progettuali sostenibili e innovative sul tema dell’edilizia universitaria.

I lavori si apriranno con i saluti del Dott. Tommaso Mazzocchi, Fondatore del Polo Tecnologico. A seguire i saluti istituzionali da parte dell’Università di Pavia, del Presidente per l’Ente di Diritto allo Studio Universitario di Pavia (EDiSU) e del Comune di Pavia

In conclusione verrà proclamato il gruppo con il progetto vincitore e aperta la mostra con esposte tutte le soluzioni progettuali.

Locandina Concorso di idee “Un nuovo collegio per Pavia”

Condividi su: