L’associazione studentesca Pavia Engineering Student Branch PESB, in collaborazione con IEEE Student Branch Pavia, nell’ambito del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’informazione, è entusiasta di annunciare l’edizione invernale 2022 dell’evento Poster Week, organizzato per i giorni 12 – 21 gennaio 2022.

Come consuetudine, durante la manifestazione verranno esposti nell’atrio del piano B (pannelli antistanti alla bouvette) i poster con i quali i diversi laboratori potranno far conoscere agli studenti interessati e ai passanti le attività di ricerca svolte all’interno dei medesimi.

I laboratori che lo desiderano possono far avere il pdf del poster all’associazione PESB, che si occuperà a proprie spese della stampa in formato A0.

Alla fine della manifestazione il poster potrà essere ritirato dal laboratorio di pertinenza.

I poster esposti verranno valutati e saranno messi in palio tre premi da assegnare ai tre migliori poster e ogni partecipante riceverà un gadget firmato UNIPV.

Durante l’esposizione, ogni poster sarà collegato ad un QR code che rimanderà a una presentazione del poster stesso (file PDF o video presentazione). Inoltre, verrà pubblicato un link per la votazione.

Locandina Poster Week

Condividi su: