Torna “La FIVI incontra Pavia” in Università di Pavia. Per questa 2^a edizione l’università ospiterà ben 40 Vignaioli FIVI, la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti: non solo Oltrepò ma anche Colli Piacentini e Tortonesi.

L’appuntamento è per domenica 24 ottobre 2021, dalle 11.00 alle 19.00, in Università centrale a Pavia, come due anni fa.

Il vino è Cultura e Territorio, da sempre, e insieme possono esprimersi al meglio.

Il ricavato della giornata andrà a favore del Sistema Museale di Ateneo e del progetto di ricerca dell’Università di Pavia: “Archeologia nella terra del vino” https://universitiamo.eu/campaigns/archeologia-nella-terra-del-vino/

Ci saranno anche visite guidate al Museo di Archeologia dell’Ateneo e al palazzo centrale dell’Università di Pavia, nella sua sede storica.

Per evitare assembramenti alla cassa e per una migliore organizzazione dell’evento è stato attivato il link alla vendita diretta dei biglietti su Vivaticket: https://bit.ly/la-fivi-incontra-pavia

In questo modo, all’ingresso avverrà unicamente la verifica del biglietto e del Green pass e la distribuzione di tasche e bicchieri.

Locandina

Condividi su: