Al via una nuova edizione del Master di II livello MAMAF – Marketing Management nel Settore Farmaceutico, che intende rispondere alla domanda di figure professionali esperte nell’analisi e nella valutazione quantitativa di problematiche del settore del marketing da parte delle aziende farmaceutiche, delle agenzie specializzate in comunicazione in ambito sanitario e farmaceutico e dei servizi outsourcing di pianificazione del marketing farmaceutico con specifici focus sulle valutazioni farmaco economiche.

La preparazione teorica e lo stage aziendale perseguono l’obiettivo di formare giovani capaci di inserirsi all’interno dei complessi sistemi aziendali con competenze tecniche, gestionali ed organizzative e con la conoscenza dei principi fondamentali dei sistemi economici che regolano il mercato dei prodotti farmaceutici.

Locandina MAMAF XVII edizione

Brochure MAMAF XVII edizione

Per informazioni: www.mamaf.it
Contatti: segreteria@mamaf.it | tel. +39 02.4851923

Il Bando è disponibile al link https://web.unipv.it/formazione/master-universitari/master-ii-livello/

Scadenza: 7 gennaio 2022.

Condividi su: