L’Università di Pavia, in partnership con l’Università di Milano-Bicocca, ALMA MATER STUDIORUM – Università di Bologna, Politecnico di Bari, University4innovation, Università degli studi di Bergamo, Università degli Studi di Cagliari, e in collaborazione con Assolombarda, Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) e Social Innovation Teams (SIT), partecipa all’edizione 2021 di Falling Walls Lab in Italia, un forum di networking internazionale e interdisciplinare rivolto a studenti, ricercatori e professionisti all’inizio della carriera, con l’obiettivo di promuovere le idee innovative delle nuove generazioni e connettere scienziati e imprenditori a livello globale.

In tre minuti, i partecipanti hanno l’opportunità di presentare il proprio lavoro di ricerca, il modello di business o l’iniziativa a colleghi, a una giuria di alto livello di esperti del mondo accademico e aziendale e al pubblico in generale.

Una commissione di esperti selezionerà le migliori proposte che parteciperanno all’evento organizzato da Milano-Bicocca l’1 ottobre 2021.

Alla finale di Falling Walls di Berlino che si terrà il 7 novembre 2021, il progetto selezionato avrà l’opportunità di essere esposto assieme ad altri 100 provenienti dai Falling Walls Lab ospitati in tutto il resto del mondo e vincerà la partecipazione alla Falling Walls Conference.

Le domande possono essere inviate online collegandosi al link: https://falling-walls.com/lab/apply/italy-online-lab-2/ entro il 15/07/2021.

Scarica il Poster

Condividi su: