Nel 2020 è nata la Consulta PTA-CEL di Ateneo, attualmente composta da 10 consiglieri che hanno alacremente lavorato a vari progetti inerenti la valutazione e valorizzazione del personale, la formazione, il welfare, le nuove assunzioni e lo smartworking. Durante questo percorso ha avuto la possibilità di confrontarsi con i vari attori della Governance, lavorando in piena sinergia allo scopo di ottenere soluzioni migliorative per tutto il PTA e i CEL. Questo percorso è in salita e, per poterlo continuare, serve l’aiuto di persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, ascoltare e proporre idee, collaborare con entusiasmo nel gruppo.

Il 23 giugno 2021 sono indette le elezioni delle rappresentanze nella Consulta del personale tecnico-amministrativo e dei collaboratori ed esperti linguistici per il triennio accademico 2021-2024. Le candidature devono essere presentante, dai singoli candidati, all’Ufficio Elettorale Centrale in forma scritta e corredate dal curriculum vitae entro il 24 maggio 2021. È importante candidarsi e votare per raggiungere il numero massimo di 15 consiglieri!

Tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo https://web.unipv.it/ateneo/elezioni-consulta-pta-e-cel-triennio-accademico-2021-2024/

Condividi su: