AVVISO: Da DPCM sono sospesi gli spettacoli in programma fino al 24 novembre 2020. Per tutte le info relative ai biglietti degli spettacoli sospesi scrivete a biglietteria@teatrofraschini.org.

L’arte del grande cinema a teatro. Quando al Fraschini non si lavora per gli spettacoli, il Teatro si trasforma in Cinema. In collaborazione con la Cineteca di Bologna, alcune pellicole di recente restauro ritrovano la luce su un nuovo grande schermo per la città di Pavia.

Grazie all’iniziativa Cinema Ritrovato, il grande cinema riprende vita e torna in sala. E non solo. Un Nuovo Cinema. A Teatro.

Brochure

Per quanto riguarda il personale dell’Università di Pavia, per prenotare un posto a tariffa ridotta è necessario inviare una mail a biglietteria@teatrofraschini.org indicando nome, cognome e numero di telefono del richiedente (se possibile, sarebbe opportuno utilizzare l’account mail dell’Ateneo).

Il biglietto non è cedibile.

Per ottenere i posti vicini, segnalare la presenza di un eventuale congiunto/convivente. Una volta effettuata la prenotazione, i biglietti potranno essere acquistati e ritirati presso la biglietteria del Teatro entro una settimana dal momento della prenotazione. Oltre i sette i giorni, la prenotazione si riterrà scaduta.

Ingresso a tariffa ridotta: 4 € (50% in meno).

Fintanto che sussiste il coprifuoco, le proiezioni cinematografiche nel Teatro Fraschini inizieranno (puntuali) alle ore 20.00 (NON alle 21.00), a eccezione della (ri)proiezione de La dolce vita, di Federico Fellini, prevista per sabato 7 novembre alle 19.00 (il film dura tre ore). Qui il programma completo: bit.ly/cinema_a_teatro

Locandina

Calendario appuntamenti

Per avvisi ed eventuali aggiornamenti legati alle normative anti-Covid si invita a controllare la pagina Facebook https://www.facebook.com/fondazione.fraschini/

Condividi su: