Il Servizio Relazioni internazionali ha pubblicato una call per selezionare gli Studenti Ambasciatori dell’Università di Pavia. Gli Students Ambassadors avranno il compito di gestire un servizio di chat online per gli studenti stranieri che si iscriveranno il prossimo anno a uno dei corsi di Laurea magistrale in inglese di Unipv.

Attraverso questa chat gli studenti stranieri potranno agevolmente porre domande agli studenti iscritti su temi come i corsi, l’alloggio, le borse di studio, le tasse, la vita a Pavia.

Gli Ambassadors, che avranno un profilo personalizzato sul sito di Unipv, saranno formati dal Servizio Relazioni Internazionali e presteranno la loro attività volontaria per non più di un’ora a settimana a partire da fine Giugno 2020.

Gli Ambasciatori saranno il volto dell’Università e attraverso questo ruolo trasmetteranno le informazioni sulla loro esperienza a Pavia ai futuri studenti di domani.

La loro influenza sarà fondamentale per la decisione di uno studente di scegliere Unipv. Dall’altro, gli Ambasciatori metteranno in pratica abilità comunicative e vivranno una prima esperienza che potrà essere utile per la loro futura carriera professionale.

Le candidature sono aperte sino al 5 giugno 2020.

Tutte le info qui rebrand.ly/ax74zyb

Locandina

Condividi su: