AVVISO: L’evento è rimandato a data da destinarsi.

***

Sabato 21 marzo 2020, alle ore 16.00, presso il Palazzo del Broletto di Pavia (Piazza della Vittoria, 15), sede della Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia, si terrà l’evento “TEDxPaviaSalon: PreGiudizio”. L’iniziativa è parzialmente finanziata dall’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

I TEDxPaviaSalon sono brevi appuntamenti legati al format TEDx, organizzati dal team di TEDxPavia, che si svolgono durante l’anno per dare continuità al percorso e offrire ulteriori occasioni di confronto su idee innovative e di valore. Gli eventi TEDxSalon rappresentano la versione condensata di una conferenza TEDx e si distinguono per brevità, pubblico ristretto e opportunità di interazione tra partecipanti e relatori.

Questo salone avrà il compito di introdurci a un viaggio alla scoperta della complessità, tema del prossimo TEDxPavia. Il pregiudizio è il suo atto iniziale, quale protagonista dell’alterata percezione del mondo.

Gli speaker affronteranno il pregiudizio in ogni ambito, da quello familiare a quello professionale, e a ogni livello, qual presenza costante in una realtà dinamica e complessa, come quella odierna.

Per i dettagli, il programma completo e per acquistare i biglietti: https://www.tedxpavia.com/salon-21-03-2020/

Condividi su: