AVVISO: Cari utenti e cari lettori,
a seguito delle comunicazioni del Magnifico Rettore dell’Università di Pavia prof. Francesco Svelto la Biblioteca Universitaria ha annullato tutti gli eventi previsti la settimana dal 24 febbraio all’1 marzo 2020 in Salone Teresiano.

Allo stesso modo i servizi della Biblioteca Universitaria di Pavia da lunedì 24 febbraio fino a domenica 1° marzo sono ridotti al prestito e alla restituzione, mentre saranno chiuse tutte le sale studio e il servizio di consultazione. Saranno dati aggiornamenti sugli orari.

Siamo certi che comprenderete queste misure volte alla tutela della salute pubblica e del sereno funzionamento delle attività della Biblioteca.

Si ritiene che, in assenza di diverse indicazioni da parte delle Autorità, tutte le attività potranno riprendere lunedì 2 marzo.

***

Lunedì 24 febbraio 2020, presso la Biblioteca Universitaria di Pavia (Corso Strada Nuova, 65), dalle ore 15.00, si terrà l’evento di presentazione del caso Giffoni “Giffoni: Dal Film Festival alla Multimedia Valley”, edito da Sage Publishing.

Programma:

15.00 – Saluti Istituzionali
Prof. Giampaolo Azzoni (ProRettore Vicario)

15.15 – Giffoni: Dal Film Festival alla Multimedia Valley
Claudio Gubitosi (Fondatore e Direttore del GFF)
Luca Tesauro (CEO di Giffoni Innovation Hub)

16.00 – Presentazione del Caso Studio “Giffoni Film Festival: How to Morph a Rural Area in an Innovation Cluster in the in an Innovation Cluster in the Digital Arts Production”
Prof. Roberto Parente (Università di Salerno)

16.45 – Q&A

Modera: Prof. Flavio Ceravolo (Università degli Studi di Pavia)

L’evento sarà aperto agli studenti del Master MUST – Marketing Utilities and Storytelling Techniques e a tutti gli interessati.

Locandina

Condividi su: