Venerdì 13 dicembre 2019, alle ore 16.30, presso l’Aula 14 di Palazzo San Felice (Via San Felice – Pavia), si terrà il terzo incontro del ciclo “Una Serata di Relazione Autentica”.

Come possiamo essere più sinceri nelle relazioni con gli altri? Come possiamo comunicare le cose che abbiamo a cuore? Come possiamo imparare ad essere più consapevoli e vulnerabili con gli altri? Come possiamo arrivare a una comprensione reciproca attraverso relazioni non violente?

La Relazione Autentica è un invito all’esplorazione. L’autenticità è l’approfondimento della nostra connessione con gli altri. In questa pratica andiamo al di là della superficialità e della tendenza a giudicare, sperimentando nuovi modi di aprirsi all’esperienza di noi stessi e dell’altro.

Che cos’è? Una serata di esercizi (‘giochi’) di comunicazione

Dove? Università degli Studi di Pavia

Quando?

  • Mercoledì 27 novembre 18:30-20:30 (Aula del ‘400)
  • Venerdì 6 dicembre 16:30-18:30 (Aula del ‘400)
  • Venerdì 13 dicembre 16:30-18:30 (Palazzo San Felice, Aula 14)

Per chi? Aperto a tutti. Posti limitati. E’ richiesta l’iscrizione.

Quanto costa? Ingresso gratuito

Dettagli e inscrizione: https://www.florisvanvugt.com/autentica

La serata sarà guidata da Floris van Vugt, ricercatore presso il Dipartimento di Scienze del Sistema Nervoso e del Comportamento dell’Università di Pavia. Floris ha sperimentato quanto sia più felice quando i legami con le persone nella sua vita sono profondi. Ha scoperto i benefici della pratica della relazione autentica a Montreal (Canada) e ha approfondito la propria formazione attraverso il training di facilitatore di Authentic Relating.

Locandina

Condividi su: