Con FlixBus vai dove vuoi, e se sei studente universitario è ancora più facile! Grazie alla convenzione stipulata tra l’Università di Pavia e FlixBus è possibile richiedere 1 codice sconto al mese del valore del 10% valido per viaggiare sui bus di tutto il network FlixBus nazionale e internazionale.

Come fare per accedere al servizio?

Richiedi la tua password personale, scrivi dal tuo indirizzo istituzionale una mail a richiesta.password@flixbus.it per ricevere la password che dovrai custodire per richiedere ogni mese il tuo sconto. Ricordati di scrivere nell’oggetto della mail: richiesta password + ateneo di appartenenza e di specificare nel testo della mail il tuo NOME, COGNOME e ATENEO.

Tutte le richieste pervenute con indirizzi non universitari non verranno evase!

IMPORTANTE! La password è unica, personale, non cedibile, non modificabile e andrà utilizzata ogni mese per richiedere 1 codice sconto FlixBus.

  1. Clicca il seguente link https://woobox.com/ohosvv, inserisci email istituzionale e password ricevuta e invia la tua richiesta!
  2. Entro pochi minuti riceverai una mail con il codice sconto FlixBus
  3. Prenota il tuo viaggio su flixbus.it o tramite l’app gratuita
  4. Sali a bordo e goditi il viaggio!

Non ti ricordi più la tua password di accesso, hai domande o segnalazioni da farci? Scrivi una mail all’indirizzo richiesta.password@flixbus.it

Specifiche del servizio: I codici non sono cumulabili, potrai scaricare solamente 1 codice al mese. Ad esempio, se a gennaio non scaricherai il tuo codice, non potrai scaricarne due nel mese successivo.

Consulta il link dedicato alla privacy: https://woobox.com/ohosvv/rules

Condividi su: