Università di Pavia e Pavia Acque hanno stilato un protocollo di intesa per aderire alla campagna #StopSingleUsePlastic: 6mila bottiglie riutilizzabili per le matricole.

L’Ateneo pavese aderisce al progetto #StopSingleUsePlastic, una campagna nazionale di sensibilizzazione ambientale che sta coinvolgendo tutti gli atenei italiani.

Per dar seguito a questo impegno l’Università distribuirà gratuitamente 6mila bottiglie riutilizzabili in acciaio inossidabile, recanti il logo dell’Ateneo e il logo di Pavia Acque, agli studenti iscritti al primo anno delle lauree triennali e delle lauree magistrali a ciclo unico dell’anno accademico 2019-2020.

La bottiglie saranno ritirabili dalle matricole presso Shop Up (Corso Carlo Alberto, 5 – Pavia) da lunedì 9 settembre 2019 e per tutto il mese, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

Per gli studenti iscritti a Cremona il ritiro potrà essere effettuato presso la segreteria studenti del Dipartimento di Musicologia in Corso Garibaldi 178 – Cremona, dal 16 settembre 2019 – Orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Nota: La bottiglia deve essere ritirata dal diretto interessato. Non è possibile ritirare la bottiglia per altre matricole.