Il CHT – Centre for Health Technologies ha organizzato per quest’anno la quarta edizione del workshop “Ricerca e Nanomedicina”, che avrà luogo martedì 18 giugno 2019, dalle ore 9.15, presso l’Aula Grande di Chimica, in Via Taramelli 12.

Sono stati invitati oltre ai giovani ricercatori dell’Ateneo pavese, anche giovani ricercatori del Politecnico di Torino, dell’Università di Torino e di Milano Bicocca al fine di promuovere la conoscenza e l’incontro tra vari gruppi che svolgono ricerche nell’area della nanomedicina nell’ottica della nascita di collaborazioni, sinergie, e  artecipazioni a futuri progetti.

Due “invited talks”, rispettivamente dall’Università di Torino e dal Politecnico di Torino, completeranno l’evento.

Inoltre la giornata è suddivisa in 2 sessioni: la sessione mattutina è  dedicata alla Nano-terapie e alla Nano-diagnostica mentre la sessione pomeridiana è focalizzata sulla Medicina Rigenerativa.

Il workshop è accreditato per i dottorati universitari delle Macroaree di Scienze e Tecnologie e di Scienza della Vitae del dottorato IUSS di Scienze Biomolecolari e Biotecnologie.

La partecipazione è gratuita. Per questioni organizzative, è però necessario iscriversi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf8yr8AHn6NTtYw2_rM8xPEjHl0byGLk-Sl3n90yPy6-pqodQ/viewform?embedded=true

Locandina

Programma

Condividi su: