Sabato 15 dicembre 2018, alle ore 16.00, il Museo della Tecnica Elettrica dell’Università di Pavia vi invita alla presentazione di un nuovo percorso espositivo. Vision MTE rappresenta il programma culturale del Museo della Tecnica Elettrica per il 2019; sarà ricco di appuntamenti, novità e nuovi approcci alla diffusione della cultura tecnica, scientifica, storica e artistica, nuove visioni del ruolo del Museo.

Tra queste un nuovo appuntamento mensile che racconta arte, tecnologia e vita: MTE_PhUBS, a cura di photoSHOWall, è una nuova linea espositiva del Museo della Tecnica Elettrica che ha come protagonista la fotografia e una madrina d’eccezione, Marcella Milani e il suo Progetto URBEX. Il primo appuntamento espositivo sarà dedicato all’idroscalo pavese.

A cura di Spazio53 e photoSHOWall sarà in esposizione anche la prima puntata di “Voghera Fotografia_7 Mostre” con Gianni Maffi e la sua mostra “7458 km”.

A completare l’evento sarà possibile vedere il progetto SHOWall Smart Hitech OpenWall, a cura di UniPV con gli start-up pavesi Vesenda, Julight e AGEvoluzioni. Allestimenti a cura di mtp Arredamenti.

Sabato 15 dicembre dalle ore 16.00 è già Natale al Museo della Tecnica Elettrica!

Ingresso gratuito.

Locandina

Condividi su: