Martedì 18 dicembre 2018, dalle ore 19.00, presso il Safarà Cafè in Corso Strada Nuova 30/C a Pavia, si terrà l’evento “A Chat with the World”, tenuto dall’organizzazione AIESEC Pavia. AIESEC Pavia dedica l’evento a tutti gli studenti che vogliano arricchire il loro percorso universitario e curriculumcon un’esperienza internazionale.

AIESEC offre la possibilità di partire per un’esperienza di volontariato all’estero di sei settimane con il programma Global Volunteer! Tutti i progetti AIESEC all’estero sono volti al raggiungimento di uno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, appoggiate da AIESEC in questo progetto. Esci dalla tua comfort zone, scopri nuove culture e migliora il tuo inglese o un’altra lingua!

Cosa significa davvero vivere in un altro Paese?

In quella serata potrai ascoltarlo dalla viva voce di chi viene da un posto lontano o da uno studente come te che è partito per un Paese diverso.

L’evento inizierà con un aperitivo e proseguirà alla scoperta delle storie degli ospiti AIESEC in un modo divertente e insolito.

Hai già intenzione di partire per un’esperienza fuori dal comune? Evita di impazzire cercando informazioni su internet o chiedendo al primo che passa, quella sera i volontari AIESEC saranno a disposizione per risolvere tutti i tuoi dubbi.

Vuoi saperne di più? Iscriviti all’evento su Eventbrite, i posti sono limitati! https://www.eventbrite.it/e/biglietti-a-chat-with-the-world-aiesec-pavia-53273929758

Condividi su: