Domenica 16 dicembre 2018, dalle ore 10.00 alle 20.00, si terrà l’evento “Aspettando il Natale in Ateneo”, l’iniziativa a scopo benefico che come ogni anno, in occasione del Natale, il Cral organizza presso le aule storiche (Aula Forlanini – Aula ‘400 – Aula Disegno) della nostra Università. Quest’anno la manifestazione viene realizzata in collaborazione con Universitiamo e il Comune di Pavia.

Siete invitati a trascorrere una piacevolissima giornata tra le bellissime e creative bancarelle a tema natalizio. Durante la giornata sarà possibile contribuire con una piccola donazione ai progetti di crowdfunding che esporranno articoli di vario tipo e genere a sostegno delle proprie campagne di ricerca.

Nella stessa giornata verrà ospitato, all’interno dei cortili dell’Università, il mercatino del ri-uso promosso dal Comune di Pavia.

Anche i vostri bimbi saranno i benvenuti e potranno partecipare come espositori al mercatino oppure lasciarsi coinvolgere dall’animazione della ‘Compagnia del Sorriso’ che dalle ore 15.00 alle ore 18.00 sarà presente in Aula di Disegno.

Tutte le informazioni dettagliate le trovate collegandovi a: http://www-wp.unipv.it/cralateneo/?p=3924

Se siete socio Cral Ateneo o Dipendente UniPV potrete partecipare come espositore nel mercatino che si terrà in Aula ‘400: potrete esporre come hobbista oppure scambiare oggetti usati, abiti, giocattoli, libri promuovendo così la cultura del ‘riuso’.

Per partecipare potete mandare una e-mail a cral@unipv.it entro il 10 dicembre.

Per tutta la giornata, per chi volesse, ci sarà la possibilità di aderire al tesseramento 2019 del Cral Ateneo.

Locandina

 

Condividi su: