Il Collegio Plinio Fraccaro è lieto di presentare la XXV edizione del Presepe vivente, rappresentato anche quest’anno da parte dei Collegiali, interpretanti i classici ruoli di ogni Presepe che si rispetti (e con costumi assolutamente all’altezza dell’occasione). L’iniziativa è finanziata dall’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Gli altri collegiali, nel frattempo, intrattengono i visitatori in un’atmosfera riscaldata da musica natalizia offrendo loro cibi e vivande tipicamente natalizie e invernali (da panettoni e pandori a spumante, da castagne a salame di cioccolato e molto altro ancora), il tutto ovviamente a titolo completamente gratuito, così come gratuita è ovviamente l’entrata all’evento.

Lo stesso si terrà, come ogni anno, nel cortile interno del Collegio Plinio Fraccaro, ubicato in Piazza Leonardo da Vinci, 2 (vicinissimo al Palazzo Centrale dell’Università), Pavia.

Questa fantastica iniziativa si terrà martedì 11 dicembre 2018 e si svolgerà, come di consueto, dalle ore 12.00 fino alle 14.30/15.00 ca, orario in cui le porte del Collegio Fraccaro saranno aperte alla città di Pavia.

Locandina

Condividi su: