Giovedì 15 novembre 2018, alle ore 18.00, presso l’aula G del Palazzo San Felice sede del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia (Via San Felice, 5), si terrà l’evento “Global Volunteer: Opportunità Internazionali”, tenuto dall’organizzazione AIESEC Pavia.

AIESEC Pavia dedica l’evento a tutti gli studenti vogliono arricchire il loro percorso universitario e curriculum con un’esperienza internazionale. AIESEC dà infatti la possibilità di partire per un’esperienza di volontariato all’estero di 6 settimane con il programma “Global Volunteer”!

Esci dalla tua comfort zone, scopri nuove culture e vivi un’esperienza internazionale! Polonia, Brasile, India e Russia sono alcune delle destinazioni dei progetti che scoprirai durante l’evento informativo!

Tutti i progetti all’estero sono volti al raggiungimento di uno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, appoggiate da AIESEC in questo progetto.

Ecco il programma dell’evento:

– presentazione di AIESEC e del programma Global Volunteer;
– presentazione dei progetti di volontariato;
– possibilità di candidarsi direttamente per un progetto e godere di agevolazioni in occasione della settimana degli sconti (Black Week).

Vuoi partecipare all’evento? Conferma la tua presenza scrivendo una mail, indicando il corso e anno di studio, alla responsabile AIESEC dei progetti internazionali.

Per confermare la presenza scrivere una mail a questo indirizzo: federica.morini@aiesec.net

 

Condividi su: