Il Corso di Scienze Motorie dell’Università di Pavia realizzerà un programma gratuito di personal training a favore delle prime 60 matricole iscritte a lauree triennali o magistrali a ciclo unico che si candideranno per aderire all’iniziativa.

Un contingente di posti riservato (10 unità), nell’ambito del progetto d’Ateneo “Abili si diventa”, è dedicato a studenti che, a causa di disabilità certificate, necessitino di personal training specifici.

I personal trainer saranno studenti selezionati tra gli iscritti ai corsi di laurea magistrale in Scienze Motorie sotto la supervisione di professionisti del settore (docenti e/o personale del CUS).

La domanda di partecipazione potrà essere presentata solo dopo il perfezionamento dell’immatricolazione dal 1° agosto al 31 ottobre 2018 attraverso il portale https://sonl.unipv.it/concorsi/. Lo studente interessato deve compilare tutte le schermate della procedura, scegliendo, come ultima istanza, il tipo di progetto a cui partecipare.

I primi 60 studenti del progetto ‘Matricole in forma: personal training d’Ateneo’ (o i primi 10 studenti del progetto ‘Abili si diventa’) che occuperanno il posto saranno contattati entro i primi giorni di novembre per l’inizio delle attività.

Esauriti i posti disponibili, entrando nella procedura https://sonl.unipv.it/concorsi/, si attiverà una lista di prenotazione aperta fino al 21/12/2018. Qualora si liberassero dei posti verranno selezionati altri studenti seguendo l’ordine di iscrizione alla lista di prenotazione.

In allegato il bando, che è disponibile anche sulla pagina web dedicata alle immatricolazioni: http://www.unipv.eu/site/home/matricole2018.html alla voce “Matricole in forma”.

Bando

[Fonte foto: https://www.facebook.com/lamalabpavia/]

Condividi su: