Mondo digitale, Era digitale, universo delle nuove tecnologie: comunque lo vogliamo chiamare, ci siamo dentro fino al collo, dalla testa ai piedi, fin dagli anni ’50 quando hanno fatto capolino timidamente sul mercato i primissimi prodotti formati dalla Rivoluzione digitale. Ma come in tutti i “mondi” che si rispettino, a tutte le comodità, le innovazioni, i piccoli o grandi traguardi, si abbinano sempre le immancabili e tanto amate contraddizioni. Quali? Date un’occhiata al nuovo numero di “Inchiostro” (il 158esimo cartaceo, pensate!) per scoprirlo.

Potrete trovare il numero di “Inchiostro” anche in versione Pdf al link http://bit.ly/ink158, sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter di “Inchiostro”, e sul sempre aggiornato sito web.

“Inchiostro” è il giornale degli studenti dell’Università di Pavia, realizzato dagli studenti per gli studenti con il contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Per saperne di più:

Sito web: inchiostro.unipv.it

Facebook: Inchiostro

Twitter: @InchiostroPavia

Instagram: inchiostro_pavia

Per maggiori informazioni scrivere a inchiostropavia@gmail.com

 

Condividi su: